sabato 18 agosto 2007

BRISBANE





Eccomi arrivata!


Arrivo a Brisbane per 10gg. di vacanza(dovete sapere che qui' non piove mai), ebbene,....Piove!!


Ovviamente appena scesa dall' aereo me ne e' gia' successa una... : giunta a destinazione, cammino per i corridoi dell' aereoporto, arrivo al passport control, qualche domanda di rito e tutto ok, vado al ritiro bagagli, prendo il carrello e aspetto.

Nel frattempo, arriva un ragazzo, mi parla in inglese ad una velocita' assurda,...io gli dico: SORRY?..e lui da dove vieni...come ti chiami, insomma parla parla, gli chiedo un po' di cose e mi dice che lui e' australiano, ma gioca in Inghilterra a calcio...

Intanto arrivano le valige tutte e due insieme, lui mi aiuta da bravo gentiluomo, lo saluto e esco...

In macchina lo racconto ai miei zii, beh!!...e' tra i giocatori piu' famosi australiani.....

Qualcun' altro magari gli avrebbe chiesto l' autografo, com' e' andato il campionato, io invece nada de nada...eh! ok sono sempre io....

Ciao e a presto

2 commenti:

supergranz ha detto...

porco can te podevi darghea subito de corsaaa
coraghe drio che te o ciappi !!

ciao bella vita sei ancora a brisbane
salutamela tanto

un beso

Erika ha detto...

Ciao lupetto sono appena arrivata a Sydney...purtroppo ho corso troppo veloce io perche' non vedevo l' ora di uscire dall' aereoporto, non ne potevo piu'...ahahahah!!!
Tu come stai?
Com'e' andata a Spalato...che domande, posso immaginare, mettete le foto sul sito che le vedo.
Besito