venerdì 31 agosto 2007

SYDNEY















Eccomi arrivata a sydney, o meglio sono qui' da 4 giorni ma devo dire, molto intensi, sono andata in cerca di un appartamento, e che corse, ma tutto bene, ne ho trovati due, e ora mi devo solo decidere, qui' condividi la stanza con un sacco di gente, privacy..!!! zero, ma per cominciare va bene cosi'.

Oggi ho fatto anche il corso per barista, che ridere, non ho capito niente, tutto ovviamente in inglese,ho copiato tutto da una ragazza a fianco a me e cosi' ho preso l' attestato....ah ah!!!

Bene ora vi lascio qualche foto del mio unico giorno di liberta'...un bacio a tutti!










2 commenti:

marionizzoli ha detto...

area!!! Anca al corso de barista te copi!!! Ma mi non so... Gatu copià anca el nome e cognome? Divertate me raccomando! E saeudame Luca Liussi se te o vedi!

Erika ha detto...

Ciao Mario..beh piu' o meno...ieri ho cominciato a lavorare in ristorante, direttrice di sala, troppo ridere, ma almeno per un po' finche' devo studiare l' inglese, va bene cosi'...e tu saluti tutti gli altri..bacio LONG